Dove siamo

Come raggiungerci dall’Autostrada A3, Stazione Centrale e Aeroporto Tito Minniti, Guarda dove siamo sulla cartina di Reggio Calabria

Dall’autostrada A3 prendere l’uscita per “Reggio Calabria Centro” e seguire le indicazioni per lo Stadio (simbolo un pallone da Calcio). L’appartamento si trova nell’ultima palazzina della via Mercalli, quella di colore giallo.

 

Se giungete in treno potrete raggiungere l’abitazione in taxi in circa un minuto oppure con l’Autobus. Ma è anche possibile raggiungerci a piedi in circa dieci minuti, vi basterà dirigervi verso destra appena usciti dalla stazione fino a raggiungere il viale Galileo Galilei, quello alberato. Percorrere quindi tutto il viale fino all’ultima palazzina di colore giallo, e siete giunti a destinazione.

Se giungete in Aereo, dall’aeroporto Tito Minniti potete usufruire del Taxi al costo medio di 15€-20€, oppure utilizzare un qualsiasi autobus che porta alla stazione Centrale, da lì leggere le istruzioni sopra “se giungete in treno”

 

La casa è l’ultima palazzina di colore giallo del “Viale Galileo Galilei”si affaccia in parte sul piazzale Nord dello Stadio “Oreste Granillo”, e in parte sul viale alberato.
La Stazione Centrale può essere raggiunta a piedi in dieci minuti.
L’Aeroporto Tito Minniti dista a cinque minuti di macchina.
Il Porto dello Stretto dista dieci minuti di macchina